Quadrifoglio e' una Cooperativa sociale che opera nella progettazione, realizzazione e gestione di servizi alla persona in ambito socio-sanitario, assistenziale, educativo e alberghiero.

Il gruppo è composto da Quadrifoglio - servizi alla persona, Quadrifoglio Due - gestione di strutture per clienti privati in regime di esenzione di iva, Quadrifoglio Tre Handicap ed Emarginazione - inserimento lavorativo di persone svantaggiate, e Nino  De Filippis Ristorazione, società che si occupa di ristorazione collettiva.

Tutte le sue attività ruotano attorno alla cura come ‘risposta al bisogno’, con un’offerta di servizi diversificati, efficaci ed efficienti, al cui centro c’è la persona, con i suoi diritti, i suoi bisogni, i suoi sentimenti, la sua autonomia.

E’ proprio nel rispetto di questi elementi che la Cooperativa è cresciuta, da una dimensione locale a una nazionale, dando vita, negli anni, a un’organizzazione strutturata, dinamica e fortemente integrata con le risorse territoriali.

Grazie alla forza, alla volontà e all'impegno dei soci che la animano, Quadrifoglio è oggi una delle Cooperative Sociali più grandi d'Italia, con un fatturato che si attesta intorno ai 95 milioni di euro ( più di 182 miliardi di lire) e circa 4.000 lavoratori.

Quadrifoglio crede nel lavoro di rete, nella collaborazione e nella partecipazione come impronta sia interna -nello scambio tra i soci- che esterna -nella gestione del rapporto con i diversi attori sociali (famiglie, organizzazioni di volontariato, associazioni e istituzioni locali) - per garantire flessibilità, specificità ed efficienza a tutti i suoi servizi.

Lo spirito che ha mosso inizialmente, e continua oggi a muovere la Cooperativa, è il risultato di anni di esperienza e dedizione alle attività sociali, nella consapevolezza di svolgere un lavoro utile per la Comunità, e di farlo valorizzando i diritti delle persone e i loro sentimenti.