Comunità Alloggio "La Betulla" per persone disabili - Torino
Giovedì, 08 Ottobre 2015 11:58

Offerta di lavoro per Educatori Professionali

Cercasi urgentemente Educatore Professionale per servizio di assistenza scolastica provincia di Torino. Inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con  il seguente oggetto. "RIF: ED PROF". Non saranno prese in considerazione candidature prive del titolo di educatore professionale. Requisisti richiesti in via obbligatoria:

  • Laurea in Educazione Professionale abilitante alle professioni sanitarie.
  • Conoscenza delle strategie e metodologie d'intervento con soggetti disabili.

Requisiti richiesti in via preferenziale:

  • Preferibilmente residenza nella zona sud di Torino o nella prima cintura sud.
  • Conoscenza di metodologie di lavoro con soggetti autistici.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

Published in News
Giovedì, 23 Luglio 2015 02:00

Offerta di lavoro per la sede di Pinerolo

Stiamo cercando una persona per l'ufficio progetti di Pinerolo si richiedono laurea o cultura equivalente, dinamismo, ottime capacità di scrittura, capacità di analisi e ottima conoscenza  del pacchetto Microsoft Office. La persona si occuperà di elaborare e redigere le offerte tecniche per la partecipazione alle gare d’appalto per i servizi di tipo socio assistenziale, sanitario, educativo e di gestione di strutture residenziali e semiresidenziali. Si richiedono la residenza o il domicilio in zone limitrofe a Pinerolo ed esperienza nel settore socio assistenziale, sanitario ed educativo. Inviare cv via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed inserire nell'oggetto la dicitura "RIF: PROG"

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DELLE CARATTERISTICHE RICHIESTE.

 

Published in News
Lunedì, 01 Aprile 2013 17:45

Servizi

Le diverse tipologie di servizio erogate dalla Struttura sono caratterizzate da: alta qualità professionale, personalizzazione degli interventi, flessibilità operativa e sinergica dell'équipe, integrazione con i servizi del territorio e costante mantenimento dei contatti con la realtà esterna, offerta di occasioni di incontro e socializzazione, valorizzazione dei livelli di autonomia degli Ospiti, per garantire un'elevata qualità assistenziale a livello medico, infermieristico, tutelare, riabilitativo e animativo.

Published in Torino

La Betulla è una comunità - alloggio ‘Tipo C’ – Fascia di ‘Alta Intensità’.
I destinatari del servizio sono persone adulte in carico ai Servizi Socio Assistenziali, portatori di deficit intellettivi e cognitivi associati a compromissioni di natura organica, con disabilità medio-grave, grave e pluridisabilità.

Published in Torino